Excite

MJ, ecco il testamento. Diana Ross tutrice dei bambini

E allora eccolo il testamento di Michael Jackson. Meno sorprese di quante se ne aspettassero, ma due dati interessanti. Il primo che si evince dal documento presentato al Tribunale di Los Angeles è che i tre figli siano affidati alla madre, la 79 Katherine, mentre Diana Ross viene nominata possibile tutrice.

Leggi il testamento di Michael Jackson

Guarda le foto di Jacko con i figli

Tutti i beni di Jackson, stimati in oltre 500 milioni di dollari solo per la quota di diritti detenuti dal re del pop su più di 250 brani di Beatles e di altri artisti, sono affidati alla fondazione Michael Jackson Family Trust.

Fervono, intanto, i preparativi per la cerimonia funebre a Neverland, la tenuta dove il cantante ha vissuto fino al 2005, a circa 200 chilometri a Nord di Los Angeles.

Tuttavia, non sarà il favoloso ranch l’ultima dimora delL'ex re del pop. A decidere che Jacko non potrà essere sepolto nella sua tenuta sono state le autorità della contea di Santa Barbara, in California, dopo aver tentato di aggirare le norme che non prevedono una tomba all'interno di una proprietà privata, almeno secondo quanto riferisce il Los Angeles Times. "Non è colpa di nessuno, tutti a Santa Barbara sono addolorati per questo", ha detto al quotidiano una fonte vicina alla famiglia Jackson.

Guarda le ultime prove di Jacko

Nel frattempo saltano fuori novità anche sul fronte farmaci: la popstar prendeva fino a 50mila dollari (oltre 35mila euro) al mese in medicinali. Jacko consumava "montagne di medicinali", tra cui l'antidolorifico Vicodin, il rilassante muscolare Soma e il sedativo Xanax. Assumeva inoltre in grandi quantità l'antidepressivo Zoloft, l'ansiolitico Paxil e il Priolosec contro i bruciori di stomaco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017