Excite

Mobilee Showcase @ Goa Ultrabeat!

Sugli attenti tutti gli Ultrabeaters della Capitale: arriva un altro appuntamento al Goa con artisti dal talento (e dalla fama) inarrivabile! Goa Ultrabeat questo giovedì vi propone una consolle ad alto contenuto "calorico": in arrivo da Berlino, capitale della techno/house music europea, il clou dell'etichetta Mobilee in un incredibile showcase. Stiamo parlando di Anja Schneider e Marcin Czubala, pronti a lanciare fulmini e saette beat dalla loro visionaria consolle al Goa.

Trova l'Event su Excite Bynight!

Questo giovedì by Goa, dicevamo, è targato Mobilee. L'etichetta berlinese abbraccia il destino di centinaia di artisti di livello, immersi nell'universo deep/techno/minimal più profondo. Anja Schneider, ormai, è tanti anni che sta in casa Mobilee, così come tanti sono gli anni in radio e nei club di mezz'Europa.

La sua non è solo minimal techno, ma vera e propria musica, un insieme di elementi che includano contaminazioni differenti, su tutte quella funky. E' una direzione condivisa, ultimamente, in realtà, quella di cercare il "groove" della techno music. Anja Schneider ci lavora da tempo, elaborando un sound per certi versi oscuro, impenetrabile, per altri comprensibile, lineare. Anja ha poi avuto la fortuna di vivere e crescere artisticamente a Berlino, là dove viene prodotta la migliore musica di genere. Mica poco!

Non è stato proprio così per il polacco Marcin Czubala, che ha trovato casa a Berlino soltanto con l'etichetta Mobilee. Il patrimonio musicale Mobilee si è arricchito parecchio con l'arrivo in etichetta del nerd della techno/deep, Czubala. Nerd perchè l'aspetto è quello: capello lisciato con riga laterale, t-shirt e occhialoni da vista con la montatura spessa. La sua musica fa tendenza e in Italia è ben apprezzata, quest'estate è stato ospite di parecchi club in riva al mare.

La riuscita della notte Ultrabeat, insomma, è assicurata dalla presenza di due artisti fenomenali e dall'etichetta che hanno alle spalle. Come tutti gli appuntamenti Ultrabeat, del resto. Musica per visionari, psicadelia condensata in beat, diluvio sonoro al coperto di un club che a Roma fa storia: il Goa. Dove non nutrirsi di Ultrabeat nuoce gravemente alla salute.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017