Excite

Moby, nuovo disco e video firmato David Lynch

Il genio dell'elettronica Moby sta per pubblicare il suo nuovo disco, intitolato Wait for Me. Il lavoro uscirà il 30 giugno e, stavolta come in altre occasione è accaduto, è stato interamente registrato nel piccolo studio della sua abitazione.

Rilasciando le prime dichiarazioni in merito al disco, il dj e produttore ha spiegato perché abbia optato per un approccio a quanto pare meno in pompa magna: "Ho registrato l'album nel mio studio nella bassa East side newyorkese. Nel passato ho lavorato in studi grandi e piccoli, ma in questa occasione voelvo incidere tutto autonomamente".

"Realizzando questo album – ha continuato – ho voluto concentrarmi nel fare qualcosa che amassi, senza calcolare troppo come sarebbe stato accolto dal mercato. Il risultato è un disco più tranquillo, melodico e personale di tutto ciò che ho fatto in passato".

Come spesso accade, parte delle voci sono state affidate ad alcuni special guests. E a questo proposito il produttore della Grande Mela ha aggiunto: "Abbiamo missato il lavoro usando solamente equipaggiamnti analogici, così come i lavori erano missati alla fine degli anni Sessanta".

Da oggi il singolo, Shot in The Back Of The head, è scaricabile gratuitamente dal sito di Moby. La traccia è accompagnata da un videoclip animato diretto da un altro mostro sacro: David Lynch.

Questa la tracklist di Wait for Me:

  1. Division
  2. Pale Horses
  3. Shot In The Back Of The Head
  4. Study War
  5. Walk With Me
  6. Stock Radio
  7. Mistake
  8. Scream Pilots
  9. Jltf 1
  10. Jltf
  11. A Seated Night
  12. Wait For Me
  13. Hope Is Gone
  14. Ghost Return
  15. Slow Light
  16. Isolate

Guarda il video del singolo diretto da David Lynch

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017