Excite

"Modà 2004-2014: l'originale", il duetto con Emma Marrone nel doppio CD in uscita a novembre 2014

  • Facebook Modà

Il doppio CD “Modà 2004-2014: l'originale” uscirà l'11 novembre prossimo per la gioia di tutti i fan della band che potranno godere di un grande riassunto delle più grandi hit della band. Dieci anni di canzoni racchiusi in un'unica pubblicazione che ripercorre la carriera dei Modà con 40 brani riarrangiati appositamente per questo evento.

Guarda il video di “Cuore e vento” dei Modà feat. Tazenda

L'annuncio di “Modà 2004-2014: l'originale” arriva direttamente dal Facebook della band che mostra le immagini in anteprima del doppio CD e del libretto all'interno con una foto di Kekko Silvestre sul palco. Annunciato anche il prezzo di questa raccolta, sicuramente concorrenziale rispetto al mercato, che sarà a solo 9,90 € per due cd e quaranta brani, una scelta di marketing niente male, oltre allo speciale contenuto che consiste nel brano "Come in un film" cantato dai Modà in duetto con Emma Marrone.

Questo doppio CD dei Modà arriva proprio in corrispondenza dell'uscita sul grande schermo del film documentario della band, “Modà – Come in un film”, una raccolta di immagini riprese durante il Live di San Siro a Milano lo scorso luglio. Il film sarà infatti nelle sale l'11 e il 12 novembre alle ore 20:00 e conterrà un racconto dell'evento anche dal backstage, secondo la sceneggiatura scritta da Kekko Silvestre e Gaetano Morbioli.

In attesa del nuovo album 2015 dei Modà la band oltre al doppio Cd “Modà 2004-2014: l'originale” e il film del live estivo, ha anche visto il suo leader collaborare con una grande artista del panorama internazionale. Kekko Silvestre, infatti, ha collaborato con Anastacia al singolo “Luce per sempre”, un duetto che ripropone in italiano il brano “Lifeline” di Anastacia contenuto all'interno del suo ultimo album. Un grande anno quello dei Modà che hanno confermato i loro dieci anni di carriera con un nuovo disco e il tour negli stadi che li ha visti protagonisti dell'estate concertistica italiana.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017