Excite

Modà: a Cagliari per un concerto a sorpresa il 22 novembre, info e biglietti

  • youtube

Kekko dei Modà annuncia un concerto a Cagliari a sorpresa il 22 novembre prossimo, unica regione italiana rimasta esclusa finora dal loro “Gioia Tour 2014”. Il leader e cantante della band ha annunciato il concerto-evento in Sardegna durante un'intervista con radio 102.5 dicendo “Come avevamo promesso in passato, il 22 novembre faremo l'ultima data in Italia prima del nuovo tour e del nuovo disco nel 2016. È un atto d'amore voluto e dovuto, perché si tratta di una terra esclusa dal Gioia Tour”.

Modà, i video del concerto a San Siro

La nuova data dei Modà a Cagliari si terrà alla Fiera di Cagliari, attualmente ancora non sono stati messi in vendita i biglietti per l'evento, anche se dopo l'annuncio si avranno presto notizie su costi e settori. Kekko ha anche rivelato quale sarà la scaletta dell'evento, giustificando inoltre il ritardo della loro esibizione in terra sarda dichiarando “Dovevamo fare lì l'allestimento per gli stadi, quindi il primo concerto del tour, solo che avremmo dovuto portarci troppe cose per preparare l'evento e i costi sarebbero stati impossibili da sostenere. Faremo la stessa scaletta che vedrete in tv su Canale 5”.

Il concerto dei Modà a Cagliari sarà legato allo speciale su Canale 5 che andrà in onda il 6 settembre alle ore 21:20. L'evento televisivo in prima serata era stato annunciato recentemente con tutti gli ospiti presenti al live che i Modà avevano realizzato lo scorso 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Tra questi, oltre a Paul Donès dei Harabe de Palo e Francesco Renga, rispettivamente nei duetti “La paura che ho di perderti” e nel doppio “Come un pittore” e “Dov'è sempre il sole”, c'era anche la band sarda dei Tazenda, con cui i Modà hanno duettato su “Cuore e vento”.

È proprio “Cuore e vento” il nuovo singolo dei Modà con i Tazenda, per il quale la band ha realizzato un video che alterna immagini del live di San Siro con i Tazenda a quelle girate in terra sarda. La band aveva lanciato il singolo dicendo che “Cuore e vento” era “la nostra dichiarazione d'amore per la Sardegna, con una band che è simbolo di questa terra”. Il brano è sicuramente rappresentativo della loro nuova data a Cagliari, infatti in “Cuore e vento” le due band si cimentano in un crossover linguistico tra l'italiano e il dialetto sardo, certamente molto apprezzato da tutti i fan dei Modà e dei Tazenda che presto li vedranno dal vivo il 22 novembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017