Excite

Modà: a Sanremo 2013 con le canzoni "Come l'acqua dentro il mare" e "Se si potesse non morire"

  • Facebook ufficiale Modà

I Modà, dopo il grande successo a Sanremo del 2011 con la canzone "Arriverà", cantata da Checco Silvestre in coppia con Emma Marrone, tornano a calcare il palco dell'Ariston con due nuovissime canzoni scritte, anche questa volta, dal frontman del gruppo, Checco Silvestre: "Come l'acqua dentro il mare" e "Se si potesse non morire".

Guarda il video di Emma Marrone e Checco Silvestre a Sanremo 2011 con "Arriverà"

Il gruppo è tra i favoriti alla vittoria con Chiara Galiazzo e Malika Ayane. Sarà difficile per gli altri cantanti affrontate i Modà, anche lo scorso anno un testo di Checco Silvestre ha trionfato al Festival: Emma che lo interpetava ha vinto il primo posto.

Ecco i testi delle canzoni dei Modà a Sanremo 2013

Come l'acqua dentro il mare è una canzone d'amore, quelle che i Modà sanno cantare alla perfezione. Il testo è un invito, alla propria amata, a fare tesoro di qualsiasi cosa le capiti nel corso della sua vita, nel bene e nel male, e non temere del suo amore perchè è saldo e non può finire.

Se si potesse non morire è una canzone di speranza, di immaginazione, di un desiderio che si speri possa diventare realtà e allora, si potrebbe vivere di baci e non morire mai.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017