Excite

iTunes, Emma e i Modà subito in vetta

Il loro primo successo l'hanno ottenuto. E tanto, siamo convinti, gli basterebbe. Se poi dovesse arrivare qualcosa in più dall'Ariston, tanto meglio. A nemmeno un giorno dall'esibizione sul palco di Sanremo il nuovo singolo dei Modà Arriverà, presentato con Emma Marrone, è balzato al primo posto della classifica di iTunes.

Vai allo Speciale Sanremo 2011

In realtà, un doppio primo posto: sia per il singolo che per il nuovo album, Viva i romantici, uscito ieri e che ha già raggiunto le 130mila copie in prenotazione.

Guarda le foto di Emma Marrone con i Modà

Nel frattempo, i bookmaker della Snai hanno ritoccato al ribasso la quota per l'eventuale vittoria dell'accoppiata, portandola da 2,75 a 2,50. Segno che gli scommettitori ci credono: 'Siamo qui per cantare e basta - reagisce l'impetuosa Emma alla Stampa - delle scommesse non ci frega nulla anche se tutti dicono che le valutazione degli scommettitori sono importanti'. E Francesco Kekko Silvestre, fresco dei 33 anni festeggiati proprio a Sanremo, si gusta il momento di successo: 'Ricordo con tenerezza e un po' di tristezza il 2005, quando partecipammo fra i giovani. Pochi giorni prima che cominciasse il festival litigammo con la casa discografica di allora che ci lasciò soli. Nessuno che ci accompagnasse in teatro. Nessuno che ci dicesse cosa fare. Nessuno a cui fregasse dei Modà'.

(foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019