Excite

Modà: i video del concerto a Milano del 19 luglio 2014 a San Siro per l'ultima tappa del tour

  • Facebook Modà

Più di 55mila fan per la serata evento dei Modà a Milano nello stadio di San Siro, evento perché la band è molto orgogliosa di aver raggiunto un traguardo così grande ed importante nella loro carriera, una conferma che la loro musica può effettivamente riempire uno stadio così grande e prestigioso, dove solo i più importanti artisti italiani osano organizzare un concerto e loro ne hanno fatti ben due. Gladiatori questi Modà, come nel video teaser del loro tour estivo.

Con loro sul palco dello Stadio di San Siro sono arrivati anche gli ospiti: l'amico Pau Donés dei Jarabe De Palo, Francesco Renga, i Tazenda e Bianca Aztei, che li seguono n tutte le loro tappe. Ad aprire, come sempre, i Dear Jack, che si sono già tolti una soddisfazione importante in questa tappa, infatti non è da tutti agli esordi esibirsi di fronte ad un pubblico così grande. Loro non si sono lasciati intimorire però e hanno suonato con grinta, magari sognando una tappa tutta loro presso questa prestigiosa location.

Nei duetti i Modà hanno eseguito, come sempre, “Dove è sempre sole” e “Come un pittore” con Pau Donés, repertorio ormai allenato da entrambi gli artisti. Con Francesco Regna hanno cantato “Almeno un pò”, brano scritto da Kekko e presente nell'album del cantante “Tempo Reale”, e “Arriverà”. Al turno dei Tazenda le band si sono lanciate in “Cuore e vento”, mentre con Bianca Aztei hanno cantato “La paura che ho di perderti”.

I Modà non si sono risparmiati, hanno dato il massimo e, a fine concerto, dopo gli encore di “La notte” e “Viva i Romantici”, sul cielo di San Siro è apparso un elicottero che ha lanciato a tutti i fan la scaletta del concerto che rimarrà un ricordo-cimelio, di questa serata indimenticabile. I Modà concludono così questa doppietta allo stadio di San Siro portando a casa un risultato che segna sicuramente un traguardo e un nuovo punto di partenza per il loro futuro artistico.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017