Excite

Modà: i video del concerto spettacolo dell'11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma

  • Facebook Modà

Per i fans è stato esattamente come annunciato dallo spot andato in onda per settimane in radio: incredibile. Il concerto dei Modà allo Stadio olimpico di Roma di venerdì 11 luglio è stato un vero successo, come testimoniano i tanti video sul web. Il gruppo ralla sua prima volta in una struttura così grande, ben 45mila spettatori.

Leggi la scaletta dei concerti dei Modà negli stadi 2014

Un numero incredibile, per un gruppo che si è fatto strada da solo in pochi anni e si è creato un enorme pubblico, ottenendo grandi soddisfazioni nella scena musicale pop italiana.

Proprio per i grani risultati raggiunti, la band ha deciso di regalare ai tanti fans presenti all'Olimpico un grande spettacolo. A rendere ulteriormente speciale il concerto è stata la presenza di tanti, importanti ospiti all'evento. Primo tra tutti, Francesco Renga, che ha cantato con Kekko Almeno un po', ma anche Bianca Atzei e il cantante degli Jarabe de Palo, Pau Dones, con cui hanno duettato sulle note di Come un pittore.

Altra importante presenza del live è stato Tazenda, ma a portare grande energia sul palco è stata proprio la band stessa, composta da Enrico Zapparoli, Diego Arrigoni, Stefano Forcella e Claudio Dirani e, ovviamente il frontman Kekko Silvestre. Il momento più bello: il brano di chiusura La notte.

A rendere ancora più speciale questo evento c'è stato il gruppo di tutto rispetto che ha aperto il concerto: ad inaugurare la serata infatti c'era la band rivelazione dell'anno, i Dear Jack, diventati dei veri e proprio fenomeni mediatici dopo la loro partecipazione ad amici e il singolo Domani è un altro film.

Per i Modà, però, la gloria non finisce qui. Dopo l'importante appuntamento allo stadio Olimpico, tra qualche giorno sarà il momento di calcare il palco dell'Olimpo della musica Live italiana, Il prossimo 19 luglio, infatti, il gruppo si esibirà sul mitico stage dello stadio San Siro, e lo spettacolo si preannuncia di grande, grandissimo impatto. Pronti a seguire i gladiatori anche a Milano?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017