Excite

Modà: il concerto a San Siro in onda su Canale 5 sabato 6 settembre

  • YouTube

Erano tantissimi i fans che hanno assistito al concerto eventi dei Modà a San Siro lo scorso 19 luglio. Per chi non ha potuto essere lì, ora quella serata verrà ritrasmessa in prima serata su Canale cinque.

Modà, i video del concerto a San Siro

Sabato 6 settembre, infatti, la grande serata verrà trasmessa sul canale principe delle reti Mediaset dalle 21,20 e sarà possibile rivivere le emozioni di quella sera sul piccolo schermo.

La data del 19 luglio a San Siro ha rappresentato uno dei momenti più importanti della carriera del gruppo. Oltre ad essere la prima volta della band nello stadio più grande d'Italia, il concerto ha visto la partecipazione di tantissimi big che hanno fatto da spalla a Kekko e gli altri sul palco.

Tra i cantanti che hanno cantato con i Modà al Meazza, infatti, c'erano i mitici Tazenda con cui hanno cantato Cuore e vento, l'ultimo singolo pubblicato dalla band, ma anche Bianca Atzei con cui hanno interpretato La paura che ho di perderti, Paul Donès dei Jarabe de Palo per Come Un pittore e Dove è sempre il sole, ma anche il cantante Francesco Renga, che insieme a Kekko ha incantato il pubblico di San Siro con il brano Almeno un po'.

Anche questa tappa era stata aperta da una delle band rivelazione dell'anno, I Dear Jack, che hanno accompagnato i Modà in tutte le tappe del loro tour. Anche la chiusura del concerto fu altrettanto spettacolare. In cielo è infatti comparso un elicottero che ha lanciato sul pubblico d San Siro centinaia di copie della scaletta del concerto.

Non è la prima volta che Canale 5 decide di trasmettere un concerto di un cantante italiano in differita,: si tratta di una soluzione che ottiene sempre un grande successo di pubblico. Da Alessandra Amoroso a Gianni Morandi, la formula della musica in tv cattura tantissimi telespettatori curiosi di assistere a un grande evento musicale senza muoversi dal divano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017