Excite

Modà: "Non è mai abbastanza" è il nuovo singolo 2013 estratto da "Gioia", video

  • Foto Facebook ufficiale Modà

di Martina Pugno

E' vero che i Modà sono in pausa dal tour, che prevede ancora altre dieci date in giro per l'Italia, ma questo non significa vacanza assoluta: la band ha infatti deciso di impiegare il tempo per la scelta del prossimo singolo estratto dall'album “Gioia”, prontamente annunciato tramite Facebook. Il brano che arriverà presto in radio sarà “Non è mai abbastanza”.

Guarda le foto dei Modà da Sanremo ai live

La canzone che presto verrà diffusa costituisce il quarto singolo estratto dall'album che ha conquistato le classifiche di vendita, dopo le canzoni “Gioia”, “Se si potesse non morire” e “Dimmelo”. Il brano sarà accompagnato da un video del quale la band ha già regalato un piccolissimo assaggio: l'annuncio del singolo è stato infatti accompagnato dalla pubblicazione di una foto scattata proprio sul set della clip.

I Modà confermano, alla regia, l'ormai vecchia conoscenza Gaetano Gorbioli, con il quale la collaborazione è già consolidata. Del resto, il nome del regista è ormai una garanzia, dal momento che vanta anche collaborazioni con Annalisa, Max Pezzali, Fabri Fibra e Marco Mengoni. Da quanto si può intuire dalla foto, il video avrà un'atmosfera vintage, dal sapore un po' retrò, come testimonia il grammofono posizionato bene in vista.

A “Non è mai abbastanza” è affidato un importante compito: il brano sarà all'altezza dei tre singoli precedenti, che sono riusciti a portare Gioia al traguardo del disco più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2013? Il supporto dei fan è comunque una certezza, dimostrata non solo dagli acquisti di “Gioia”, ma anche dai numerosi sold out registrati dalle tappe del tour tuttora in corso.

Ascolta "Non è mai abbastanza" dei Modà

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017