Excite

Modà: tour internazionale nel 2014 con concerti a Madrid e New York, tutte le date e info biglietti

  • Getty Images

di Martina Pugno

Il 2014 sarà un anno d'oro per i Modà, che hanno appena annunciato grandi progetti. La band sarà impegnata, nel corso del prossimo anno, in un tour internazionale che toccherà le principali capitali europee, senza naturalmente dimenticare l'Italia e tutti i fan del nostro Paese che hanno permesso alla band di raggiungere il successo.

Guarda le foto più belle dei Modà

La notizia è stata diffusa proprio oggi direttamente dalla band, nel corso di una conferenza stampa convocata per dare grandi novità: le aspettative non sono state deluse e i Modà si preparano a conquistare Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam e New York nel maggio del 2014.

I Modà si esibiranno anche l’11 luglio allo stadio Olimpico di Roma e il 19 dello stesso mese allo stadio San Siro di Milano. I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili in prevendita da domani, 25 ottobre, per gli tutti iscritti al fan club ufficiale, mentre dalle ore 11 di lunedì 28 verranno messi in vendita anche sul sito ufficiale Ticketone. Dal mercoledì successivo si potranno acquistare i biglietti anche nei punti vendita e in tutte le prevendite abituali. I Modà, insomma, non potevano scegliere un modo migliore per celebrare la pubblicazione di “Gioia... Non è mai abbastanza”, versione deluxe del fortunato album con due nuovi inediti, nei negozi a partire dal 19 novembre.

Nel corso della conferenza stampa, la band ha parlato di alcuni progetti futuri e non si è risparmiata commenti al vetriolo nei confronti di alcuni colleghi. Dopo aver confermato l'intenzione di non partecipare al prossimo Festival di Sanremo, i Modà hanno smentito una possibile collaborazione con Vasco Rossi e Kekko Silvestre ha sottolineato come, nonostante i rumors circolati in questi giorni, non ci sia speranza di ascoltare a Sanremo nemmeno Alessandra Amoroso con un loro brano. “Ha detto che ha un mio pezzo nel cassetto? Le mie canzoni restano nel mio cassetto. È vero che ho scritto un pezzo per lei, ma evidentemente non è stato ritenuto all’altezza del suo ultimo album, da cui è stato escluso”.

Guarda il video di "Non è mai abbastanza" dei Modà

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017