Excite

Monegros Desert Festival 2010!

Pensate al deserto: sicuramente una distesa di sabbia o terreno roccioso arido. Nell'immaginario anche qualche oasi qua e là, a far da refrigerio alla calura. Si vede che non siete mai stati a Fraga (Huesca), a una manciata di chilometri da Zaragoza. E' lì, in quel lembo di terra secca, che tutto cambia, tutto si crea, ma niente si distrugge.

Non manca molto ormai all'edizione 2010 del Monegros Desert Festival. Una di quelle esperienze a cui è meglio essere pronti, altrimenti meglio una vacanzina a Bordighera con fiori e cedrata a bordo spiaggia. Insomma, se non avete il fisico, lasciate perdere. E' il sedicesimo anniversario della manifestazione che trasformerà un luogo in una città techno per 24 ore intere, il 17 luglio.

L'edizione 2009 su byNight!

E allora, la vogliamo fare o non la vogliamo fare questa line up? I nomi che scrosciano come acque sono: Pendulum Live, Laurent Garnier Live, La Mala, Buraka Som Sistema Live, Richie Hawtin (poteva mancare papà M_nus?) Jeff Mills, Luciano, Digitalism, Dave Clarke, Ben Sims, Cpv, Sfdk, Morodo, Adam Beyer, Technasia Live, Dj Rush, Oscar Mulero, Umek, Popof Live, Cristian Varela, Frank Kvitta, Pet Duo, Boris S Live, Obu Vs Lukas, Eto & gAB, Du Art, Mat Weasel Vs Harry Potar aka Roms, Guido Narkotek, Maissouille, Matthew Jonson, Otto Von Schirach, Reso, Benny Page, Aaron Spectre, Drumcorps Live, The Horrorist, Fran the Breakstorm, Marc Marzenit Live, Nercotik d Lux, Raùl Mezcolanza.

Iuff, che fatica. D'altronde non dirli tutti era un'operazione deplorevole visto l'impegno profuso per metter su l'evento e soprattutto una mancanza di rispetto davanti agli innumerevoli fans che già sono alla ricerca di informazioni sul web. L'hanno scorso le stime dei partecipanti erano 40mila. Quest'ano non osiamo immaginare, ma la richiesta dello staff è chiara: 'Solo tu puoi aiutare il Monegros Desert Festival a far salire la temperatura del deserto con pura musica elettronica e hip hop'.

Compra già online il tuo biglietto per assicurarti un posto nel eletro-festival più importante di Spagna e d'Europa” (info@electronic-community.com, specificare nell'oggetto Montenegros). Sarà una maratona, ma ne vale la pena. Il prezzo quest'anno scenda anche di 5 euro, quindi costerà 60 euro. Chi ha il coraggio di non presentarsi alzi la mano.

Monegros 2009

Foto da sito ufficiale

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017