Excite

Moreno: pubblicato il video ufficiale di "Che confusione", singolo 2013

  • Foto Facebook ufficiale Moreno Donadoni

L'attesa è finita per i fan di Moreno: il rapper ha pubblicato il video del nuovo singolo estratto dall'album "Stecca". Il brano si intitola "Che confusione" e del brano era già stata regalata un'anteprima live: Moreno ha presentato infatti il singolo sul palco del Music Summer Festival 2013.

Guarda le foto più belle di Moreno Donadoni

E' tempo per Moreno di mettersi ufficialmente alla prova e di dimostrare il proprio valore anche al di fuori della scuola di Amici, nella quale si è conquistato il titolo di vincitore della dodicesima edizione: Moreno è stato il primo rapper non solo ad arrivare alla vittoria, ma anche a partecipare alla trasmissione, rompendo i canoni.

"Che confusione" è il nuovo singolo di Moreno che gli permetterà ora di misurarsi in classifica con i più grandi nomi della musica italiana ed internazionale: solo il tempo potrà dire se il rapper sarà in grado di reggere la sfida con un brano che potrebbe essere il nuovo tormentone dell'estate 2013. Se "Stecca" costituisce la prima prova discografica per Moreno, non si può dire che il rapper non abbia avuto occasione finora di calcare palchi importanti: dopo la vittoria di Amici il rapper si è già esibito sul palco degli Mtv Awards 2013 e ai Wind Music Awards.

Per coloro che si fossero persi invece l'esibizione di Moreno al Music Summer Festival, questo è il momento di recuperare e godersi un doppio appuntamento con Moreno: accanto alla diffusione del video "Che confusione", questa sera sarà possibile rivedere l'esibizione di Moreno alla rassegna, con la prima puntata in onda a partire dalle 21 su Canale 5. Un'occasione per ascoltare e riascoltare il brano, e anche per divertirsi a trovare le differenze tra la versione su disco e quella live. Nel corso della serata si susseguiranno sul palco anche altri artisti pop e grandi nomi del panorama rap, come Emma Marrone, Antonio Maggio, Eros Ramazzotti, Guè Pequeno e Clementino.

Guarda il video di "Che confusione" di Moreno Donadoni

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017