Excite

Morgan annulla gli impegni, sta male?

Il 2010 era iniziato male per Morgan e sta finendo peggio. Il cantautore escluso a febbraio dal festival di Sanremo, per le sue dichiarazioni in merito all'uso terapeutico di cocaina, pare non stia attraversando un buon periodo, ha problemi di salute.

Il mistero è fitto intorno alla sua presunta malattia o a un eventuale ricovero, non ci sono stati comunicati ufficiali che spieghino la sua assenza. Ci sono però delle certezza tra cui la sua ultima apparizione in televisione, quella su Raidue ad X Factor, circa un mese fa, dove cantò il brano 'La sera' e rivestì i panni di giudice esterno. Da due settimane, invece, non partecipa a 'Le invasioni barbariche', lo show condotto su la7 da Daria Bignardi.

Dietro queste assenze ci sarebbero dei problemi di salute, ad allarmare, il quadro fino adesso delineato, sono i comunicati sul suo sito internet di concerti annullati e il saluto di Linus, questa mattina a Radio Deejay. Il conduttore radiofonico avrebbe inviato un abbraccio al cantautore: 'Ne ha molto bisogno, ciao Marco, tieni duro'. Sulla pagina fan del programma della Bignardi molti sostenitori chiedono notizie, sconvolti per questa situazione.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017