Excite

Morgan annulla il tour: devo operarmi alle corde vocali

Dalla padella alla brace. L'han mandato via da Sanremo perché lui s'è fatto scappare qualche dichiarazione di troppo, e ora Morgan non può neanche cantare. Insomma, son riusciti a zittirlo.

In questa sorta di maledizione che ha preso vita, le sue prossime esibizioni live sono state cancellate in vista di un'operazione alle corde vocali. 'Il mio stato di salute non mi ha permesso di rendere al meglio nelle mie ultime prestazioni - ha spiegato il cantante - La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocale di qualche mese'.

Disperazione dei fan, dopo la già pesante botta Ariston. Più fortunati i siciliani. 'Saranno annullati i concerti della attuale tournèe teatrale finora in calendario, fatta eccezione per le date siciliane imminenti che, nonostante le pressioni dei medici, non ho voluto cancellare per rispetto di tutti coloro i quali hanno già acquistato il biglietto'. Perdonatelo già da ora, però, se sarà costretto a cantare il meno possibile e se il repertorio sarà sussurrato. Della serie, io ci metto la faccia, voi la presenza, e il canto chiunque vorrà offrirsi volontario.

Rimangono dunque in programma gli appuntamenti di sabato 13 marzo al Teatro Tenda di Ragusa, domenica 14 a Catania al Teatro ABC, e quello del giorno dopo a Palermo, presso l'Auditorium Dante. Con una promessa. 'I collaboratori vi terranno informati sugli sviluppi e sulle nuove programmazioni una volta che mi sarò ristabilito'. Grazie per il pensiero.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017