Excite

Morgan escluso da Sanremo

Dopo l'intervista shock – che, a onor del vero, ancora dev'essere pubblicata su Max, in uscita il 4 febbraio – ma di cui sono state rilasciate approfondite anticipazioni, Morgan è stato escluso dalla prossima edizione del festival di Sanremo.

Leggi l'editoriale sul caso-Morgan

A nulla sembra dunque essere valsa la smentita, arrivata nel corso della serata di ieri, del cantante e musicista rispetto al suo rapporto con la cocaina: 'Sono molto sconcertato e amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite. L'intervista mi è stata sostanzialmente carpita - aveva spiegato in una nota l'ex leader dei Bluvertigo - io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione. E certo non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti'.

Partecipa al sondaggio. E' giusta l'eliminazione di Morgan?

D'altronde le reazioni, nel corso della giornata, erano state durissime. E il direttore di Raiuno Mauro Mazza e il responsabile artistico della kermesse, Gianmarco Mazzi, probabili artefici dell'esclusione s'erano dichiarati 'basiti'.

Guarda le foto di Morgan

Rimane ora da capire se sarà inserito all'ultimo momento un nuovo artista nella categoria big oppure si gareggerà in quindici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017