Excite

Morgan: "Ho iniziato a disintossicarmi"

La telenovela continua, e si arricchisce di nuove sfumature politiche da far tremare le vene ai polsi. Magicamente, in attesa di quel 'messaggio autentico da Morgan' che i dirigenti Rai si aspettano per rigettarlo in fretta e furia sul carrozzone sanremese, il musicista ha dichiarato di aver iniziato un percorso di disintossicazione (incredibile quante cose si possano fare in appena 24 ore): 'Sono ancora all'inizio del mio percorso di recupero dalla tossicodipendenza ma voglio farcela – ha dichiarato all'emittente ministeriale Radio Gioventùprima di tutto per mia figlia, poi per la musica che è la parte migliore di me'.

Morgan: 'A XFactor non ero fatto' - video

Ed ha aggiunto, tornando sulle dichiarazioni rilasciate al mensile Max, oggi in edicola (ripercorri la coca-story): 'Il discorso che il giornalista ha frainteso era che in quel periodo ho incontrato uno psichiatra che aveva detto che addirittura mi avrebbe prescritto volentieri la cocaina che faceva quasi meno male di alcuni farmaci che lui poteva legalmente prescrivermi'. Quindi non si sfugge: Morgan torna ad avvalorare la sua tesi, e cioè quella del giornalista che avrebbe frainteso tutto. Come al solito.

Leggi l'editoriale sul caso-Morgan

Alla richiesta del ministro della Gioventù Giorgia Meloni di lanciare ai giovani italiani un appello forte e deciso contro la droga, l'ex giudice di X Factor ha dichiarato: 'Lavorare, cantare, fare viaggi, andare in discoteca, divertirsi, fare l'amore, se si fanno senza droga, sono infinitamente più gustosi, si fanno con più gioia. E si impara il gusto della vita. Te ne accorgi se non c'è la droga nel tuo corpo'.

Morgan escluso da Sanremo: è giusto? Vota

Il ministro Meloni ha quindi aggiunto: 'A Marco dico facciamo il tifo per te, come per tutti coloro che si trovano nella tua situazione. A Morgan dico oggi hai una grande opportunità, quella di passare dall'essere un cattivo maestro all'essere un esempio positivo per coloro che ti ammirano. E aggiunge: Spero davvero che tu possa riscattarti'.

Siamo quindi in attesa del miracolo di Sanremo, che potrebbe forse avvenire questa sera, quando il cantante sarà ospite dell'immancabile Porta a porta. Bruno Vespa, salvaci tu.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017