Excite

Morgan: 'Io non c’entro niente con Belen'

Le dichiarazione del 2007 di Belen Rodriguez sull'uso di cocaina nei locali milanesi posti sotto sequestro, l'Hollywood e The Club, potrebbero influire negativamente sulla sua carriera lavorativa. Infatti, il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, aveva accennato alla possibilità di escludere la showgirl dalla kermesse musicale, così come Morgan.

Guarda le foto di Belen Rodriguez a Sanremo

Il cantautore lo scorso anno aveva affermato di fare uso di cocaina a scopo terapeutico, ma il sindaco ha cambiato presto opinione affermando che i due casi sono diversi. A ribadire tale diversità è lo stesso Morgan, che al settimana Vero, ha dichiarato: 'Che cosa me ne frega di Belen… La famosa esternazione che ho fatto a suo tempo era di un altro livello rispetto alla sua, anche perché ponevo un dibattito che poi ha aperto degli scenari socio-politici interessanti, essendo basati su un principio farmacologico'.

Non bisogna assolutamente accostarlo allo showgirl, che ha usato la cocaina usata come sballo: 'Ne facevo infatti un discorso di creatività e antidepressivo e non una questione di sballo. Tanto è vero che si vede quello che hanno prodotti scritto come Baudelaire e Rimbaud con l’uso delle sostanze rispetto a quello che produce Belen. La distinzione tra lei e me va veramente scritta nel titolo: Io non c’entro niente con Belen!'.

Il cantautore non si aspetta che a Belen venga inflitto il suo stesso trattamento e aggiunge: 'E poi chi è la Rodriguez? Sono qui a leggere manuali di biochimica, figuriamoci se so chi è lei. E poi è bella per caso? Quali qualità ha? Il suo fenomeno mediatico nel mio universo non lo giustifico, perché lei non ne fa parte. Se c’è un fenomeno Belen sarà come quello del tronista Costantino Vitagliano: passeggero. Dobbiamo tornare alla Tv di Stato intesa come servizio pubblico. Siamo arrivati ad un livello veramente basso. Una volta c’era Walter Chiari e adesso c’è Belen. Ma dove siamo finiti?'.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017