Excite

Morgan non lascia X Factor

Si è chiusa la terza stagione di X Factor e già si pensa alla prossima edizione, Morgan, giudice e animatore del talent, prima della finale, aveva annunciato le sue dimissioni, poi dopo la vittoria ha fatto marcia indietro e ha confessato che non potrebbe farne a meno.

Segui lo speciale su X Factor

Durante l’intervista rilasciata a Daria Bignardi all'"Era Glaciale" ammette che vorrebbe fare il direttore artistico, vorrebbe avere il potere decisionale per quanto riguarda le scelte delle canzoni da assegnare ai ragazzi e seguirli anche dopo, nella produzione degli album. Anche le sue colleghe sono pronte a tornare, ma bisognerà aspettare dopo l’estate per la ripresa del programma, infatti, come dice Morgan, la gente avrà nostalgia e vorrà il suo ritorno.

Il cantautore ha parole poco carine, durante l’intervista, per Francesco Facchinetti. Non ha buona opinione del bravo conduttore che, secondo lui, recita a memoria le cose che gli vengono scritte dagli autori. Intanto il suo pupillo Marco Mengoni durante il “Processo a X Factor” si è aggiudicato anche il premio della critica. Questo trofeo è nato lo scorso anno e viene assegnato dai giornalisti e dagli speaker delle radio che scelgono il migliore in una rosa di candidati.

Ad esibirsi per ricevere un voto sono stati Chiara, Damiano, Paola, Giuliano e Marco. I due finalisti sono stati i preferiti anche per gli addetti ai lavori, che per soli 3 voti hanno preferito il ragazzo di Ronciglione.

foto © LaPresse

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017