Excite

Morgan ospite a Sanremo

Il tira e molla continua, anche se ormai sembra cosa fatta: Morgan ospite a Sanremo. La formula, alla fine, sarà quella di un'intervista di venti minuti più l'esibizione col pezzo La sera, quello che sarebbe dovuto essere in gara.

Guarda le foto di Morgan

Il condizionale, però, è d'obbligo. Perché, per paradosso, pare che gli organizzatori preferiscano il botta e risposta secco, senza musica, un po' sul genere Mike Tyson. L'artista dovrebbe spiegare la sua situazione e appianare così lo scandalo esploso la scorsa settimana. Mentre Morgan, che pure appare ben disposto a partecipare ('Il Festival mi ha sempre interessato, mi piace l'idea di andarci', continua a dire) non intende però rinunciare all'aspetto artistico: non andrebbe, insomma, solo 'per fare il pagliaccio', come ha confidato al suo staff, ma per cantare il suo pezzo.

Tuttavia, pare che l'orchestra non sia stata allertata, e che quindi la parte musicale dell'ospitata non sia stata ancora autorizzata. Nel frattempo, quanto agli ospiti internazionali, è sfumato anche Bill Clinton, che ha rifiutato 500mila dollari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017