Excite

Morgan riammesso? "Tanto non vado più"

Ebbene, la redenzione catodica alfine arriverà, e Morgan sarà riammesso al festival di Sanremo. Questo, almeno, è quanto anticipato sulle pagine di Tv Blog, nelle quali si allude a generiche 'fonti interne'. Tuttavia era prevedibile, come anche qui su Excite avevamo anticipato poche ore fa, che quella manifestazione autentica chiesta dai dirigenti Rai all'ex giudice di X Factor sarebbe arrivata questa sera nel corso di Porta a porta. E poi in una serie di altre ospitate televisive come all'Arena di Massimo Giletti, domenica prossima.

Guarda le foto di Morgan a Porta a Porta

Ripercorri la telenovela Morgan

Insomma, un autodafé via etere per il musicista, che dopo essersi vista strappare la possibilità di salire sul palco dell'Ariston ieri mattina recupererebbe, in poco più di 24 ore, la presenza in gara: 'Ho ben presenti i valori della vita, ne sono ben conscio. Ho letto sui giornali di coca party. Io non ho mai partecipato a un coca party, mi fa schifo'. Questa è una delle prime affermazioni di Morgan ospite di Bruno Vespa per registrare la puntata di questa sera del talk show di Raiuno.

Leggi l'editoriale sul coca-story

Tuttavia, pare che il musicista a questo punto non sia così convinto di partecipare, qualche che fosse la decisione: 'Ci tenevo tanto a fare Sanremo ma a questo punto non ci voglio più andare - riporta l'Adnkronosse la Rai ha preso questa decisione, sto alle loro decisioni. Non sono qui per Sanremo. Stiamo parlando di un problema grave che riguarda tutti: Morgan e Sanremo sono meno importanti'.

Nel frattempo è intervenuto nel caso anche Pierluigi Bersani, segretario del Partito Democratico: 'Certamente Morgan ha dato un cattivo insegnamento, ha sbagliato, ma non possiamo massacrarlo, gli dobbiamo dare una possibilità'.

Morgan a Sanremo, sì o no? Vota il sondaggio

Foto: LaPresse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017