Excite

Morgan: "Sarò giudice a X Factor 7", con lui anche Mika e Simona Ventura

  • xfactor.sky.it

Dopo le voci circolate negli scorsi giorni, la notizia assume ora carattere di ufficialità: Morgan è stato confermato come giudice nella prossima edizione di X Factor. Marco Castoldi si prepara a condividere la giuria con Mika e Simona e Ventura è già promette di fare scintille nel corso della trasmissione televisiva: l'audience è assicurato.

Guarda le foto di Morgan alla presentazione di X Factor 6

“Ho deciso di tornare ad X Factor perchè a X Factor si può fare musica nel vero senso della parola”: così Morgan ha annunciato, in anteprima a SkyTg24, il suo ritorno nello show che lo vedrà vestire i panni del giudice per la sesta volta. E' il richiamo della musica quindi ad attirare la rockstar, intenzionata a scovare ancora una volta i migliori talenti vocali italiani. In questo senso, Morgan ha già le idee molto chiare: “Vorrei trovare una nuova Bjork, un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza”, ha affermato il cantante.

Non solo una grande voce, quindi, ma anche un grande talento e una personalità da artista a tutto tondo saranno necessarie per riuscire a conquistare Morgan, che accoglie con positività anche la partecipazione di Mika nei panni di giudice, che potrà aiutare a conferire al talent un più ampio respiro e un sapore internazionale.

La presenza di Morgan dovrebbe a questo punto essere una garanzia anche per i concorrenti: essere selezionati da lui sarà un onore non solo in quanto affermato musicista, manche perchè talentuoso giudice. Non a caso, nelle cinque edizioni alle quali ha partecipato è stato proprio Morgan, per ben quattro volte, a portare un concorrente alla vittoria. Il più recente esempio è Chiara Galiazzo, catapultata dal palco di X Factor a quello di Sanremo, per poi divenire un'artista tra le più seguite dal pubblico italiano. Chi sarà il suo successore?

Guarda il video di Morgan a "Deejay chiama Italia"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017