Excite

Morgan: "Tornano i Bluvertigo con almeno altri tre dischi"

Impegnato nella trasmissione televisiva 'X-Factor' il cantante Morgan ha deciso di cavalcare questo momento di popolarità e annunciare la prossima reunion dei Bluvertigo.

La ricomposizione della band, composta da Andrea 'Andy' Fumagalli, Livio Magnini, Sergio Carnevale e appunto da Marco 'Morgan' Castoldi, è stata sancita ufficialmente ieri negli studi di Mtv durante una puntata di 'Storytellers' condotta da Paola Maugeri. "Ho voglia di tornare con i Bluvertigo - ha affermato Morgan - e sicuramente in un prossimo futuro incideremo almeno altri tre dischi. Con questo show abbiamo celebrato un B-Day necessario e dopo circa otto anni di separazione io, Livio, Sergio e Andy ci rimettiamo in gioco e con una voglia pazzesca di fare musica. Certo non mancheremo di riproporre cose del passato e infatti, parafrasando Harry Belafonte, questo è un bel 'try to remember'".

Morgan ha parlato anche della sua esperienza in veste di giudice nello show di Raidue. "Meno male che mi hanno affidato il compito di giudicare i gruppi - ha sottolineato il cantautore - che secondo me sono la vera rivelazione della trasmissione, altrimenti somiglierebbe ad 'Amici'. Non sono un volto televisivo e quando mi hanno chiamato per il programma di Raidue sono rimasto di stucco. Ho accettato perché mi ha spinto la curiosità di vedere se ci sono in giro dei veri talenti. Io adoro la musica e mi piace ricercare, approfondire e portare in televisione le mie sperimentazioni. Io riesco in questo modo a proporre brani popolari rendendoli però raffinati".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017