Excite

Morrissey torna con dvd e cd live

Guarda le immagini di Morrissey

Morrissey ritorna nei negozi dal primo aprile con un dvd intitolato "Who put the "M" in Manchester" e l'album dal vivo "Live at Earls Court", due pubblicazioni che documentano a pieno titolol'attività dal vivo di un artista che nel 2004 ha raggiunto i traguardi più significativi della sua carriera solista sia a livello artistico che personale. L'ex leader degli Smiths, oltre a tagliare il traguardo dei 45 anni, ha infatti ha pubblicato nel 2004 "You are the Quarry", l'album che ha avuto il maggior successo commerciale della sua carriera solista, collezionando un platino e quattro singoli consecutivi nella top ten britannica.

Ed è proprio sull'onda di questo successo che nasce "Live at Earls Court", un insieme di brani registrati nelle ultime cinque date sold out del tour conclusosi nel dicembre 2004. Così come il dvd "Who put the "M" in Manchester" documenta lo show tenuto nella città natale in occasione del suo 45° compleanno.
I brani suonati in entrambe le pubblicazione sono attinti dai maggiori successi di Morrissey e dai classici degli Smiths oltre a speciali brani mai prima d'ora suonati dal vivo.

- Morrissey: il sito ufficiale

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017