Excite

Elisa, morto il papà: la cantante gli aveva dedicato la canzone "Stay"

  • Facebook Elisa - ph.nomax

Oggi a Monfalcone è lutto per la morte del papà di Elisa Toffoli, la cantante originaria della provincia di Gorizia che nella giornata del 21 gennaio ha perso il genitore. Le cause della morte del padre di Elisa non sono ancora state rese note, ma il paese si stringe attorno alla famiglia così come i fan della cantante che stanno dimostrando il loro affetto sui social network.

Guarda il video di Elisa di "A modo tuo" scritta da Ligabue

La vicinanza dei fan e degli amici è stata talmente tanta che ha spinto Elisa a pubblicare un post per ringraziare coloro che stanno condividendo con lei questo triste momento. Sul suo profilo Facebook la cantante ha scritto “Un grazie dal cuore a tutte le persone che ci stanno scrivendo per il nostro papà... Elisa ed Elena”. Così Elisa con semplicità esprime il suo affetto per tutti coloro che sono vicini a lei e sua sorella in questo momento così triste.

Tra le canzoni di Elisa più famose c'è anche “Stay”, brano che la cantante ha scritto e dedicato a suo padre. Un omaggio alla figura del genitore, tematica che Elisa ha anche ripreso nel suo ultimo album “L'anima Vola”, dove ci sono diversi brani che esplorano la tematica genitore-figlio. Anche l'ultimo singolo di Elisa “A modo tuo”, realizzato in collaborazione con Ligabue, tratta una storia tra un genitore e un figlio, in questo caso però si trattava della figura della mamma, anche se il brano potrebbe essere adattato anche ai papà.

Un lutto terribile per Elisa in un periodo che l'ha vista protagonista della scena musicale italiana con l'uscita anche di “L'anima vola” Deluxe Edition, dove all'interno Elisa ha inserito tre brani inediti, “L'abitudine”, “Ti dirò di sì” e “Pugni sotto la cintura”, due cover, “One” degli U2 e “Bridge over troubled water” di Simon & Garfunkel, e un dvd con all'interno un documentario con interviste ed immagini tratte dal suo tour 2014.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017