Excite

Motel Connection: concerto gratuito a Torino per Casa Bacardi

  • Facebook ufficiale Motel Connection

Questa sera Torino ospita i Motel Connection al Circolo dei Lettori per il secondo appuntamento di Casa Bacardi Live. Dopo il grande successo dell'esordio con i Kasabian il 30 maggio a Piazza Duomo, Bacardi offre un nuovo concerto gratuito per unire la musica ai cocktail.

Nella suggestiva location torinese, la band inaugurerà la stagione estiva del Circolo proponendo anche i pezzi del nuovo album “Vivace”, uscito lo scorso marzo.

Il tour estivo del trio elettronico di Torino è partito proprio a giugno e li vedrà impegnati in varie tappe in giro per l'Italia tra Genova, Aosta, Padova, Civitavecchia e molte altre città. La grande particolarità che contraddistingue questo nuovo tour dei Motel Connection sta nell'aggregazione di musica ed informazione: il loro WE Revolution tour, partito lo scorso 30 maggio, non è solo un momento per ascoltare musica dal vivo, ma anche l'occasione per conoscersi e parlare di “Start up”, tema centrale dell'iniziativa. Al concerto sono abbinate conferenze, giornate d'incontro all'Università.

Dopo la tappa di Torino e i vari concerti per lìItalia, la band torinese sarà impegnata in due date davvero importanti per la loro carriera musicale: apriranno i concerti dei Depeche Mode il 18 luglio a Milano e il 20 luglio a Roma.

Ecco il video "Less is more" dei Motel Connection

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017