Excite

Mp3, canzoni romantiche

Lume di candela, tavolo apparecchiato per due, atmosfera giusta... manca solo la canzone piu' adeguata. San Valentino è alle porte e di brani adatti all'appuntamento ce ne sono un'infinità. Noi ne abbiamo selezionati 10. Diteci se sono quelli giusti.
In caso contrario, passateci le vostre canzoni ideali.

Il famosissimo brano cantato da Whitney Houston, colonna sonora di ogni storia d'amore che si rispetti.
Ballad malinconica di un'intensità sconcertante, bellissima nel suo rassicurante incedere.
Una canzone che ha fatto epoca, fatta apposta per scaldare il cuore di ogni innamorato.
Il brano che divenne inno generazionale, realizzato da un Axl Rose nel pieno della sua creatività.
Inserito nello storico album 'The Joshua Tree', questo brano è fra i piu' conosciuti ed amati da tutti i fan (e non solo) degli U2.
Amata ed odiata, la band di Chris Martin ha conquistato le vette delle chart di tutto il mondo. Il brano che vi proponiamo, tratto dal loro ultimo album, è certamente fra i piu' romantici del loro repertorio.
Pezzo da pelle d'oca, questo dei Radiohead. Adatissimo per una serata a base di coccole e candele. Realizzato nel 1997, fa parte dell'album 'Ok Computer'.
Il blog Sneakmove ci regala uno fra i brani piu' famosi di George Michael. Se pensate alla colonna sonora di San Valentino non potete non pensare a questo grande classico.
Con Damien Rice come colonna sonora di una serata romantica due sono i risultati possibili: abbiocco clamoroso o doppia razione di carezze e via dicendo...
La musica di Barry White è un grande classico che non muore mai. Questo pezzo è stato suonato assieme ai Blackbyrds e suona davvero molto bene. Ascoltare per credere.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017