Excite

Mtv Awards 2013: Ensi, Emma Marrone, Chiara Galiazzo, Marco Mengoni tra i protagonisti

  • Facebook ufficiale Emma Marrone

Gli Mtv Awards sono ormai praticamente alle porte ed è il momento di far sentire la propria voce: questo vale per gli artisti che si esibiranno nel corso della serata in diretta da Firenze per sabato 15 giugno, e vale anche per tutti i fan che da oggi possono votare, sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, i propri artisti preferiti per portarli alla vittoria dell'ambito riconoscimento.

Guarda le foto di Chiara Galiazzo sul set del suo ultimo spot

I concorrenti in gara sono suddivisi per categorie: a sfidarsi non saranno solamente i più amati artisti italiani, ma anche le più celebri star internazionale, per una lotta all'ultimo click. Le votazioni rimarranno aperte fino alle ore 20 del 15 giugno, ad eccezione delle categorie InstaVip e Best Photo, che verranno decretate l'11 giugno,mentre le votazioni per le cateogorie Best Fan e Artist Saga proseguiranno anche nel corso della diretta serale.

Per la categoria Wonder woman si sfidano Emma Marrone, Kesha, Rihanna e Malika Ayane. Per la categoria Pepsi best new artist, che vuole premiare il miglior artista della nuova leva musicale, si sfidano invece Ensi, Chiara Galiazzo, Clementino e Baby K. Non solo cantanti e artisti del mondo della musica sono inclusi nelle sfide: per la categoria Lg Twitstar si può scegliere il personaggio che più rende Twitter in bel posto in cui stare tra la ginnasta Carlotta Ferlito, Emis Killa, Guè Pequeno e Lorenzo Jovanotti. Emis Killa è anche tra i concorrenti della categoria Super man, con Justin Bieber, Marco Mengoni e Fedez.

Fedez è anche nella categoria Instavip, per chi non sa proprio vivere senza Instagram: con lui anche Snookie, Rihanna e Lena Dunham. Per Best band si sfidano Modà, Club Dogo, Depeche Mode e One Direction, mentre per la categoria Best eneregic video si potrà scegliere tra P!nk, Muse, Psy e Will.i.am feat Justin Bieber.

Non solo di musica si vota, ma anche di sport: lo Sport Hero è Carlotta Ferlito, Kobe Bryant, Valentino Rossi o Leo Messi? Si vota anche il Best Movie, tra I 2 soliti idioti, Scary Movie 5, Iron Man 3 e Breaking Dawn. Per la categoria Mirabilandia Best Mtv Show si può scegliere tra Calciatori - Giovani speranze, Ginnaste - Vite parallele, Il testimone e Mario - Una serie di Maccio Capatonda.

Per il popolo del web, come non inserire la categoria Most Clicked video? Si sfidano i filmati virali Call me maybe lip dub, Epic fail compilation, Gattini mania e harlem Shake remake. Se si scelgono i musicisti, si scelgono anche i fan: sono meglio i Belieber, i Directioner, i Little Monster o l'esercito di Mengoni? Al pubblico l'ardua sentenza anche riguardo all'autore del best tweet, tra Roberto Saviano, Justin Bieber, Lady Gaga e Iddio, mentre tra i Best hashtag troviamo ancoratu, chiediloalpapa, fourmoreyears e italialovesemilia.

Guarda il video di Prontoacorrere di Marco Mengoni, candidato nella categoria "Super Man"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017