Mtv Awards, trionfano Marco Mengoni e Malika Ayane

Forse non se l'aspettavano in molti, ma Marco Mengoni ha spiazzato il collega di talent Valerio Scanu (oltre a Tiziano Ferro, Mika e David Guetta), aggiudicandosi il titolo di Trl Man of the Year agli Mtv Awards di sabato scorso a Genova. L'interprete di Per tutte le volte che, vincitore all'ultimo Sanremo, s'è dovuto accontentare del premio per il miglior videoclip, influenzato – come molti commentatori precisano – dall'usuale televoto ormonoso.

Rimaste a mani vuote le reginette delle chart italiane Noemi e Alessandra Amoroso, s'è rivisto sul palco genovese anche Marco Carta, che ha presentato in anteprima Quello che dai, il suo nuovo singolo. Quanto agli altri premi, Malika Ayane è stata insignita del ruolo di First Lady, i Muse hanno strappato il titolo come Best Group e il piccolo Justin Bieber ha vinto come Best International Act.

A chiudere il giro dei premi i Lost (Best Fan Club), i Broken Heart College (Best New Generation), i dARI (Best Look) e il film Avatar come Best Movie. Un premio anche per il 'vecchio' J Ax: a lui il Trl History.

La premiazione di Marco Mengoni

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014