Excite

Mtv Days a Torino, ecco il programma

Si rimpolpa il cast degli Mtv Days in programma il 25, 26 e 27 giugno a Torino. Gli ultimi nomi inseriti nel programma della tre giorni sono quelli di Patti Smith, Paul Weller e Litfiba.

Per le 12 di venerdì 25 giugno è infatti previsto un incontro con la storica band fiorentina di Piero Pelù e Ghigo Renzulli che racconterà trent'anni di rock in Italia. Sei ore dopo sarà Weller, ex leader di Style Council e Jam, a discutere di rock britannico con Bill Flanagan di Vh1. E a suonare qualcuna delle sue perle.

Il giorno dopo, invece, sarà la volta di Patti Smith, ormai ben più che rockstar ma poetessa e artista visuale. Non a caso l'incontro, con annesso set acustico, si terrà alle 16 al Circolo dei lettori. Il programma della tre giorni continua alle 18,30 con Storytellers Fabri Fibra al teatro Stabile di Cavallerizza Reale (To). Il rapper di Senigallia partecipa al format in cui gli artisti si raccontano e svelano i segreti della propria carriera.

Guarda le foto di Carmen Consoli

Infine la chiusura col botto: domenica 27 giugno in piazza Castello, dalle 20,30 fino a mezzanotte, grande concerto gratuito con Carmen Consoli, Le Vibrazioni, Baustelle e Nina Zilli.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017