Excite

Mtv Ema 2009, tris per Beyoncé

Tris per Beyoncé, autentica trionfatrice dei sedicesimi Mtv Europe Music Awards di Berlino, tenuti alla O2 Arena: all'affascinante cantante il premio per il video Single Ladies, quello assoluto femminile e quello per la migliore canzone, Halo. Scusate se è poco.

Guarda l'esibizione di Beyoncé di ieri agli Ema

Una serata scoppiettante, come ormai questo genere di spettacoli c'hanno abituato, resa ancor più indimenticabile dall'esibizione degli U2 alla porta di Brandeburgo: One, Magnificent, Sunday, Bloody Sunday insieme a Jay-Z, Get Up Stand Up di Bob Marley sempre con Jay-Z, Beautiful Day, Vertigo e Moment Of Surrender. Nel corso dello show – condotto per il secondo anno di fila da Katy PerryEminem ha vinto il premio assoluto maschile. Tuttavia, anche gli artisti "europei" si sono difesi: miglior gruppo – giocavano in casa – i Tokio Hotel, miglior live per gli U2 e i Placebo per l'ambito alternativo. Anche Pixie Lott ha portato a casa un riconoscimento, il premio speciale Push artist.

Un po' a sorpresa, il premio European Act è finito nelle mani della band rap-rock turca maNga. Niente da fare per i plurinominati Kings of Leon e per Lady Gaga, che ha vinto un solo premio.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017