Mtv Ema 2010: per l’Italia Mengoni e Malika Ayane

Il prossimo 7 novembre, presso la Caja Magica di Madrid si terranno gli MTV Europe Music Awards 2010 e la presentatrice dell’evento sarà la più bella delle casalinghe disperate, l'attrice statunitense Eva Longoria.

Guarda le foto di Eva Longoria

Tra le performances, rigorosamente dal vivo, attesissima è quella di Shakira, reduce dal successo mondiale di 'Waka Waka' oltre alle esibizioni di Katy Perry, Plan B, Linkin Park, Kid Rock, Kings of Leon e Ke$ha. Gli artisti confermati sono inoltre quasi tutti nominati in alcune categorie degli MTV EMA e potrebbero quindi essere doppiamente protagonisti dell'evento in caso di vittoria.

Guarda le foto di Shakira

Concorrono per la categoria Best Italian Act, Malika Ayane, Marco Mengoni, Nina Zilli, Dari e Sonohra. È possibile indicare la propria preferenza direttamente sul sito dedicato. Le votazioni della categoria Best Italian Act si concluderanno il 17 Ottobre. Intanto si attendono i nomi delle ‘celebrities’ che annunceranno le categorie.

Guarda le foto di Malika Ayane

Guarda le foto di Marco Mengoni

Per ora è stata annunciata la presenza di Pauly D (tra i protagonisti del reality Jersey Shore), Emily Osment, il cast di The Dudesons e Johny Knoxville.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014