Excite

MTV Ema 2014, U2 sul palco, Alessandra Amoroso in nomination: gli ospiti e il programmma

  • Facebook mtv ema

La città più cosmopolita di Scozia si prepara ad accogliere il live show di MTV, uno dei punti fermi annuali della musica pop internazionale. Si svolgerà domani sera, domenica 9 novembre il grande spettacolo degli MTV EMA 2014, i premi europei ad artisti di tutto il mondo del canale musicale per eccellenza.

Alessandra Amoroso agli MTV Ema 2014

A condurre l'edizione 2014 degli MTV Ema ci sarà la grande Nicki Minaj, rapper che oltre a guidare l'evento si esibirà sul palco di Glasgow. Tanti i gli ospiti che saranno impegnati in una performance, degna degli Ema. Se c'è una cosa che distingue l'evento, è sicuramente il livello delle esibizioni, ogni anno più spettacolri e futuristiche.

Tra gli ospiti che canteranno agli Ema, l'ultimo arrivo confermato ieri è quello degli U2, che hanno confermato la loro presenza e il live. Oltre alla band, si alterneranno sul palco le performance di Ariana Grande, Enrique Inglesias, Charli XCX, Calvin Harris, Kiesza. Ospiti speciali dell'evento due leggende del rock: Ozzy Osbourne e Slah, mitico e indimenticabile chitarrista dei Guns N0 Roses, uscita da diversi anni dalla band ma rimasto un'icona per i fan.

I veri protagonisti dell'evento però sono gli artisti che concorreranno ai premi. Le nomination sono tante e ricche e, come già sanno i fans, a concorrere c'è anche l'italiana Alessandra Amoroso per il WordlWide Act. Le altre categorie che verranno premiate sono Best Song, Best Pop, Best Female, Best Male. Best Live, Best New, Best Rock, Best Alternative, Best Hip Hop, Best Electronic, Best Look Best Push, Best World Stage, Worldwide Act, Best Video e Biggest Fans.

Per tutta la giornata di oggi e di domani è ancora possibile votare il proprio preferito. L'appuntamento per conoscere vincitori, vinti e assistere alle performance è per domani sera, domenica 9 novembre, alle 21.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017