Excite

Mtv Ema 2015, i conduttori Ed Sheeran e Ruby Rose nel video promozionale

  • Youtube

Manca ormai poco all’appuntamento di domenica 25 ottobre 2015 in cui al Medionalum Forum di Assago di Milano si svolgerà la nuova edizione 2015 degli MTV Europe Music Awards organizzata dall’emittente televisiva MTV Networks Europe, nella quale saranno premiati i cantanti e le canzoni più popolari d’Europa.

Taylor Swift è la regina incontrastata delle nomination agli Mtv Ema 2015

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati che potranno vedere salire sul palco i loro idoli musicali, compresi i nostri artisti italiani che concorreranno per il Best Italian Act: in lizza Fedez, J-Ax, Marco Mengoni, Tiziano Ferro e The Kolors per una contesa davvero serrata considerato il clamore che ogni artista in corsa al premio si è guadagnato nel nostro paese, compresi Stash e compagni che sono stati gli artisti votati dal pubblico.

E saranno il musicista britannico Ed Sheeran e la modella e attrice australiana Ruby Rose (nota per il ruolo di Stella Carlin nella serie TV Orange Is The New Black) a condurre la manifestazione che si prospetta tra le più attese dell’anno, stando anche al video promozionale rilasciato da MTV che vede come protagonisti gli stessi conduttori in uno spot davvero rockettaro che ha raggiunto in poche ore migliaia di visualizzazioni.

(Guarda il video promozionale degli MTV Europe Music Awards 2015)

Così come gli MTV Video Music Awards anche gli MTV Europe Music Awards saranno trasmessi in diretta sull’emittente televisiva in tutto il globo e su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle ore 21.00 del 25 ottobre 2015. La manifestazione inoltre sarà disponibile tramite Sky Go e su Sky Online.

Poiché è prevista la votazione da parte del pubblico a casa, i telespettatori potranno votare i vincitori delle varie categorie fino alle ore 23.59 del giorno 24 ottobre 2015, mentre il 25 saranno comunicati i nomi di coloro che avranno avuto la meglio sui propri antagonisti della scena musicale del vecchio continente.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017