Excite

Mtv Ema 2015, Taylor Swift è la regina incontrastata delle nomination

  • Facebook

Non c’è nulla da fare, anche in occasione degli Mtv Ema 2015 la pop star Taylor Swift si conferma la numero uno con l’en plein di nomination che vedono la cantautrice statunitense in vetta rispetto ai suoi colleghi.

Guarda il video di "Wildest Dreams" di Taylor Swift

Sono state infatti annunciate le nomination per il nuovo appuntamento del 25 Ottobre che si svolgerà al Forum di Assago di Milano dando il via ufficiale alle votazioni.

Ed è proprio Taylor Swift la regina incontrastata con ben 9 riconoscimenti infatti la sua Bad Blood è in lizza per Best Song, Best Video e anche nella nuova categoria Best Collaboration per la collaborazione con Kendrick Lamar.

Dopo aver fatto incetta di premi in occasione degli MTV Video Music Awards che hanno visto l’artista aggiudicarsi le tre principali statuette per "miglior video femminile", "miglior video pop" e "miglior video dell'anno", anche per quanto riguarda l’appuntamento degli MTV Ema 2015 Taylor risulta la più gettonata.

E in occasione delle votazioni, essendo tra le pop star più amata con circa 45 milioni e 600 mila follower superando Kim Kardashian (con 45 milioni e 500 mila follower) e Beyoncé (45 milioni) su Instagram, la Swift conta di sbaragliare gli avversari con un nuovo trionfo.

(Guarda il video di Bad Blood di Taylor Swift ft. Kendrick Lamar)

Se Taylor è sovrana di nomination senza dubbio il re indiscusso è Justin Bieber, in lizza agli Mtv Ema per il sesto anno di fila dopo il successo del suo nuovo singolo ai vertici delle classifiche globali “What Do You Mean?”. Le boy band più amate del momento invece sono One Direction e 5 Seconds of Summer che si contenderanno il premio per Best Pop e Biggest Fans.

Anche per quanto riguarda gli artisti italiani in lizza per il Best Italian Act in cui si contendono il titolo Fedez, J-Ax, Marco Mengoni e Tiziano Ferro più i The Kolors, quinti nominati nella categoria e scelti dai fan tramite Twitter, è possibile inviare le proprie votazioni attraverso i social.

Si può infatti votare il proprio artista preferito tramite Twitter, Instagram e Vine usando l’hashtag #EMABiggestFans seguito dal nome dell’artista, per poi assistere alla premiazione di ottobre di Milano che sarà senz’altro uno spettacolo incredibile considerati i nomi degli artisti in gara.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017