Excite

Mtv Video Music Awards 2007, le nomination

Beyoncè e Justin Timberlake fanno incetta di nomination agli Mtv Video Music Awards (in programma al Palms Casino Resort di Las Vegas il prossimo 9 settembre) ricevendone ben 7 ciascuno.
Grande soddisfazione per la cantante texana, candidata nelle categorie "Miglior video dell'anno" (Irreplaceable), "Miglior artista donna dell'anno", "Miglior collaborazione" per il duetto con Shakira (Beautiful Liar), "Quadruple Threat Award", "Miglior coreografia", "Miglior regia" e "Miglior Editing".

L'ex leader degli N'Sync, invece, si è aggiudicato grazie al suo video cinematografico "What Goes Around... Comes Around", la nomination come miglior video dell'anno, oltre a quella per il miglior artista maschile.

Dietro al duo, con 5 nomination, ci sono Rihanna e il rapper Kanye West, seguito dalla rivelazione soul Amy Winehouse con 3 nomination (che poche ore dopo la notizia è stata ricoverata in un ospedale londinese per probabile overdose).

A presentare lo show sarà il produttore Timbaland. Numerosissimi gli ospiti: Justin Timberlake, Foo Fighters, Kanye West e Fall Out Boy si esibiranno con ospiti a sorpresa.
Hanno confermato la loro presenza anche Rihanna, Amy Winehouse, Lily Allen e Chris Brown.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017