Excite

Mtv Video Music Awards 2013: Lady Gaga e Katy Perry tra gli ospiti

  • MTV.IT

Conto alla rovescia per la 30esima edizione degli Mtv Video Music Awards 2013 che si terranno al Barclays Center di Brooklyn, New York. In Italia l'evento sarà trasmesso, live e in lingua originale, nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto alle 3.00 del mattino, in replica nella versione sottotitolata il 26 alle 22.00, su Mtv Italia (canale 8 del Dtt). La versione sottotitolata andra' in onda anche martedì 27 agosto alle 23.00 su Mtv Music (canale 67 del Dtt).

Agli Mtv Vma 2013 i riflettori sono tutti puntati sullo scontro tra le regine del pop Lady Gaga e Katy Perry. Gia' iniziata a suon di download e videoclip negli scorsi giorni, la sfida finale si consumerà sul palco del Barclays Center di Brooklyn dove le due artiste si affronteranno tra performance live, scenografie e abiti stravaganti. Alle due cantanti il compito di aprire, per Lady Gaga, e chiudere, per Katy Perry la trentesima edizione dell'award show americano. Vere beniamine del pubblico e in lotta per la supremazia delle charts internazionali. Miss Germanotta, che potrebbe decidere di far uscire prestissimo il suo secondo singolo è stata doppiata dalla bella mora: anche in questo caso alcune polemiche a strascico, viste le voci di un possibile plagio della Perry.

Nel mezzo tanti altri nomi illustri che si esibiranno, da Miley Cyrus con 'We can't stop' a Drake con 'Started from the Bottom' passando per Bruno Mars con 'Gorilla' e ancora Justin Timberlake, Robin Thicke, Kanye West, e tanti altri che premieranno gli One Direction, Taylor Swift, Selena Gomez, A$AP Rocky, Kevin Hart, Jared Leto e Emeli Sandè. Grande e Austin Mahone nel pre-show, rispettivamente con The Way, Baby I e 'What About Love', e poi Drake con 'Started from the Bottom', Miley Cyrus con la roboante 'We Can’t Stop', Macklemore & Ryan Lewis con 'Same Love'.

Performer e presenter. In quest’ultima veste ecco coloro che premieranno gli artisti vincitori nelle varie categorie: A$AP Rocky, Selena Gomez, Kevin Hart, Jared Leto, One Direction, Emeli Sandé e Taylor Swift. Non male come parterre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017