Excite

Mtv Video Music Awards, trionfa Beyoncé

A trionfare è stata Beyoncé: il suoSingle ladies (Put a ring on it) è stato decretato Video of the year. Subito dietro Lady GaGa, che con Poker Face s'è aggiudicata il riconoscimento come Best New Artist.

Tanti gli artisti premiati e intervenuti nel corso dei Video Music Awards di Mtv, andati in onda dalla Radio City Hall di New York la scorsa notte.

Guarda le foto di Beyoncé

Tanto spazio anche per Michael Jackson. Tra gli omaggi più intensi, quello di Madonna: "Era una delle persone di maggior talento che il mondo abbia mai conosciuto", ha detto Madge. "Michael non ti faceva solamente venir voglia di ballare, ti faceva credere che si potesse volare. Ma io lo avevo abbandonato. Noi lo avevamo abbandonato, molti di noi gli avevano dato la schiena".

Dopo di lei, la sorella Janet Jackson ha riproposto i passi di danza dell'unico video mai girato col fratello, Scream.

C'è stato spazio anche per un imbarazzante incidente: Kanye West, quasi sbronzo, è salito sul palco interrompendo il discorso di ringraziamento di Taylor Swift.

Guarda le foto di Taylor Swift

Fra gli altri vincitori, Eminem con We Made You per l'hip-hop, Britney Spears con Womanizer per il Best Pop Video e la giovanissima Swift con You Belong With Me per il Best Female Video.

Il video vincitore - Beyoncé - All The Single Ladies

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017