Excite

Mucca Sexy Workers @ Qube!

Segretarie in guêpière, infermierine col camice succinto, operai a torso nudo e salopette sbottonate, marinai coi muscoli in vista, unti e tatuati, idraulici hot, poliziotti ammanettati, pompieri maliziosi e cameriere bootylicious: benvenuti nella Repvbblica di Mvccassassina. Una repubblica "S-fondata sul lavoro", ma anche sul divertimento, sulla lussuria, sulla perversione e sull'immaginario bollente.

E' l'articolo 1 della "Costituzione scostumata" di Muccassassina a dirlo, e come Costituzione detta, il Primo Maggio è festa anche per i lavoratori di Muccassassina che, al contrario di quelli seri e "giornalieri", festeggiano con una notte di follia e sfrenata baldoria, il loro "lavoro" preferito.

Trova l'Event su Excite Bynight!

L'uno Maggio quest'anno capita proprio di venerdì, il giorno "sacro" per quelli della Mucca. La Repvbblica di Mvccassassina proclama quindi la sua personalissima "Festa Nazionale", che andrà in scena nella notte del 1° Maggio, sulle dancefloors del Qube. In sala House ci saranno il guest dj Severino (HorseMeatDisco, Maximo, London)e i residents Flavia Lazzarini e Tamashi. La Voice mistress è come sempre Miss Gabry, mentre in sala black non può mancare EasySqueezy e, in quella commerciale, tra drags e dancers, i soliti Fabio Lanzone e Gianluca Pacini. Il tutto, sotto la supervisione e l'art direction di Marco Longo e con la collaborazione del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.

La sorpresa questa volta è in sala Bears, al Qube, in cui Muccassassina ospita il raduno ursino "Sudwoofer", incontro d'amore tra Napoli e Roma, con il sound dei djs Hugo Sanchez, Bearicone ed Infidel! I lavoratori di Subwoofer fanno tappa per una notte al Muccassassina, e continuano il giorno seguente con il "Post work party", la festa del dopolavoro, sempre a Roma.

Scontato, ma sempre bene ricordarlo: il dress code è da sexy-workers. Scavate nel cassetto degli attrezzi, mettete a soqquadro l'officina, munitevi di pinze, tute, martelli, ma anche stetoscopi e manette. In che ambito lavorerete, decidetelo bene. Per una notte sarete tutti lavoratori della Repvbblica della gay-night, la Repvbbilca di Mvccassassina!

Sigla Muccassassina - "Amerai solo Muccassassina"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017