Excite

Muccassassina Burlesque @ Roma!

E' da tempo ormai che parliamo di Roma come "la capitale del Burlesque" e l'evento che stiamo per annunciarvi sarà l'ulteriore conferma. Perchè quest'anno il Burlesque approda anche al Qube con uno spettacolo che "speziato" è dir poco. Non poteva che firmare questo strabiliante Burlesque-Show la madrina del Qube, Muccassassina, la Mucca con la Falce, icona del gay-party più gettonato d'Italia, che per l'occasione diventa Burlesque!

Trova l'Event su Excite Bynight!

Ogni secondo venerdì del mese Muccassassina si ammanta delle sofisticate atmosfere retrò, immergendo il suo pubblico in un mondo di orpelli, sussurrate provocazioni e maliziosi ammiccamenti. Le Drag, personaggi spettacolari già nelle serate di routine, in occasione del Burlesque-party si agghindano di perle, piume, pizzi e merletti a gogò, boa di struzzo e reggicalze inclusi. Le regole del Burlesque vengono adattate al mondo gay, in cui la percezione dell'arte è spiccatamente più elevata. Risultato ne è un cocktail strepitoso di colori, costumi, musiche d'epoca e atmosfere passate rivisitate da avvenenti spogliarelliste in guepiere che si rivelano infine uomini o viceversa.

Un girotondo di attrazioni circensi, mirabolanti arabeschi di drag queen ammaliatrici e stripteese di incantevoli ragazzi sono gli ingredienti per una festa raffinata e di atmosfera internazionale, che unisce ironia e piume di struzzo, carillon e profumi di boudoir. La musica sarà calibrata su misura per l'evento, le note house commerciali lasceranno spesso il passo ai raffinati vocalismi francesi. In house floor ci saranno Luigi Rosi e Luiggi (Spagna), mentre on stage non mancheranno Simone Voice e Les Hulala. Tra gli spettacolari e immancabili performers dello staff Muccassassina, il Burlesque party sarà la notte di Python Man, circondato dalle She Male Hostess, un nome e un programma! On Black&Pop Floors la consolle sarà affidata ai resident di Muccassassina, Fabio Lanzone, Gianluca Pacini, Fabio Tuzz, Easysqueezy, mentre tra i performers non mancheranno le drags capitanate da Fuxia, Mark&Matthew (voice), Les Hulala and dancers.

Sulla prossima cartolina che manderete da Roma, insomma, ricordatevi del Burlesque. Roma non è solo pasta, pizza e Colosseo. E' anche sofisticati balletti retrò apparentemente innocui ma dal retrogusto piccante, è perdizione elegante, è un gemito sottovoce. Roma maliziosa è quella Roma che la sera va a vedere il Burlesque, Roma maliziosa e fieramente gay è quella che va al Burlesque di Muccassassina, un tripudio di colori e sensazioni a fior di pelle.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017