Excite

Muccassassina Closing Party

Beh sarà proprio il caso di omaggiare coloro che per un'altra intera stagione hanno accompagnato le serate più accese di tutta la capitale. Il divertimento sarà anche soggettivo, ma di sicuro non lo è la passione e l'impegno profusi per mettere in piede eventi.

Il 3 giugno al Qube di via di Portonaccio (e dove, sennò?) il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presenta il Muccassassina Closing Party. Pare proprio che si picchierà duro, musicalmente parlando, con la notte sontuosa e senza freni.

Nell'international House Room ci saranno i Djs Zoe, Chris Bekker direttamente da GMF Berlin featuring Epiphany from New York. Per il warm up sono previsti i dj Jamie Hammond. Hosted by Simone Voice. E ancora grandi nomi al primo piano, dove alla consolle ci sarà La Roboterie featuring St.Robot, ClashMama, Alek T, Backdrifter con i visuals di HSO. Per la Black Suite in pista Atrim, Fabio Tuzz e nel Pop Star Dancefloor: Djs Gianluca Pacini, Joao. Ovviamente le performances sono a cura delle Drags Fuxia, Shemale, Tsunami. Hosted by Alba, Tekemaya.

FruFru drag Privèè Hosted by CaraMella, coreografie firmate da Max Verduchi e Alexander Dokulesci, video art di Circle Vj e costumi di Jo Maria Contini. Il party gay, lesbo e transgender friendly organizzato dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, è sempre sotto la direzione artistica di Diego Lombardi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019