Excite

Muccassassina con SuperMartXé

Oh, qua sì che c'è aria di Spagna! L'evento speciale di martedì 7 dicembre che Muccassassina mette sul piatto è SuperMartXé: una delle feste più famose, e ovviamente solo nella terra dei nostri cugini.

Il tour in questione infatti sta facendo vittime (nel senso di successo) nelle capitali del divertimento notturno come Londra, Parigi, Il Cairo, Tokio, Miami, Los Angeles, Mosca, Zurigo. L'ascesa della festa è arrivato tutto sommato in fretta, il che non può che essere un buon segno: di stanza in estate al club Privilege, è diventato il party di riferimento delle notti di Ibiza, tanto da conseguire il premio del Guinnes World Record, assegnato dalla stampa specializzata per l’eccellenza della club culture a livello mondiale. SuperMartXé è un party sovversivo, scandaloso, colorato, senza limiti, pieno di follia, divertimento e magia (cosa vi ricorda?) diventato brand notturno grazie all’originalità dei suoi spettacoli, una miscela di coreografie, set di alto livello ed effetti visuali, in cui ogni dettaglio è importante.

SuperMartXé con Paris Hilton!

Nell'international House Room di Muccassassina al fianco dell'amato dj Luigi Rosi e ci sarà la guest star dal SuperMartXé: Hugo Sanchez. Nella stessa sala gli immancabili gogo boy e dancer, le acrobazie vocali Del live act di Nalaya. Nella Black Suite invece ci saranno i dj Enrico Meloni e Fabio Tuzz, per Technomucca dj Inokkas e per il Popstar Dancefloor i dj Fabio Lanzone e Daniele Quinzi. Sul palco le follie drag di Shemale e Tsunami e la vocalist in drag Alba.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Le coreografie sono firmate da Max Verduchi e Alexander Dokulesci, i costumi di Jo Maria Contini e le scenografie Helena Calvarese. Video art di Circle Vj.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017