Excite

Muccassassina dei Caraibi

La legge del mare prevede che qualsiasi cosa si trovi in acqua diventi proprietà di chi se ne accapparri prima: potreste approfittarne...
La direzione artistica di Diego Lombardi e l'Organizzazione del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli hanno messo su 'Muccassassina dei Caraibi'. Venerdì 8 ottobre al Qube di via di Portonaccio a Roma si toglie l'ancora e si parte per luoghi sconosciuti.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA SERATA AL MUCCASSASSINA!

Pirati dagli occhi bendati e le spade sguainate (ehm, suvvia, non pensate male) attendono il pubblico per un evento ispirato al celebre film della Disney. Questa in sostanza una delle promesse della stagione: ogni inizio del mese il party prenderà spunto da un film diverso, con spettacoli, animazione e allestimenti a tema, il tutto arricchito da un intervento di scenotecnica, per rendere mozzafiato ogni spettacolo sul palco.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Ora parliamo di musica: i corsari in consolle saranno il dj spagnolo Luiggi e il dj inglese Jamie Hammond. Dj Atrim e Fabio Tuzz invece faranno razzie nella pista Black Suite, dedicata ai ritmi black, hip hop e r’n’b. Al secondo livello, inoltre, la nuova sala Technomucca con il dj Inokkas. Il dancefloor popstar del primo livello sarà territorio di dj Daniele Quinzi e Joao.
Nemmeno a dirlo, a livello scenico sul palco faranno tutto le drag queen Fuxia, SheMale e Les Hulala, i vocalist Simone e Mark & Matthew, corpo di ballo e gogo boy. Le coreografie portano la firma di Max Verduchi e Alexander Dokulesci, i costumi di Jo Maria Contini e le scenografie di Helena Calvarese.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017