Excite

Dildo Fetish Carnival Party

Muccassassina è sempre in prima fila. E così, aspettando con ansia la notte di Martedì Grasso, venerdì 25 febbraio va in scena il party Dildo Speciale Fetish Carnival, ovviamente ideato, creato e promosso dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli. Il luogo invece è sempre l'immancabile discoteca con quattro dancefloor di via di Portonaccio 212, il Qube.

L’art director Diego Longobardi questa volta l'ha pensata più che bene, mettendo su una notte di desideri e provocazioni senza limiti in cui ci sarà posto per tutti i feticismi. Vi basti sapere che sul tardi ci sarà il live show dei pornoattori Max Duran e Jay Roberts, che arrivano direttamente dagli Stati Uniti per elettrizzare con le loro eccitanti performance senza veli il main stage di Muccassassina.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

All’una al Popstar Dancefloor ci sarà la presentazione ufficiale di 'Menopause The Musical' in scena fino al 6 marzo al Teatro Ambra Jovinelli. Sulle note della travolgente 'Ama chi sei', inno dello spettacolo e cover di 'YMCA' dei Village People, si esibiranno dal vivo Fioretta Mari, Fiordaliso, Emanuela Aureli e Manuela Metri. La storia si ambienta all'interno del grande magazzino la Rinascente, che vede le quattro infaticabili protagoniste alle prese con ventotto parodie di canzoni degli anni Sessanta e Settanta, disco music inclusa, per ridere delle paure legate alla menopausa.

L'internationa house room sarà il regno dell'amato dj Luiggi e Danny Verde (Voice Simone). In Black Suite, la pista dedicata a black, hip hop e r’n’b, i dj Easysqueezy Superstar ed Enrico Meloni. Dj Inokkas trascina la sala Technomucca mentre Daniele Quinzi e Gianluca Pacini penseranno al dancefloor Popstar. Drag show di SheMale e Tsunami, con voice in drag Alba e drag queen di sala Cara Mella.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018