Excite

Muccassassina FETISH PARTY

Una notte di perversione tra maschi amanti del latex, gomma, pvc, cuoio, catene. Sono questi gli ingredienti del Muccassassina FETISH PARTY, in programma venerdì 16 gennaio.

Guarda le foto dei migliori party della Capitale - Guarda la mappa

Organizzato come sempre dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli nei tre piani della discoteca Qube di Roma, sotto la la direzione artistica di Marco Longo, l’evento gay-lesbo-trans più trasgressivo della Città Eterna ospiterà la presentazione ufficiale di Milk, nelle sale dal 23 gennaio. Il film vede Sean Penn neil ruolo di Harvey Milk, attivista del movimento dei diritti degli omosessuali, eletto nel 1977 consigliere comunale a San Francisco e divenuto un eroe dei diritti civili americani.

Per l’occasione, al Muccassasina approda Ismael Rivas, nome di prestigio della scena della club culture spagnola. La sua carriera di dj inizia nel 1992 alla consolle di vari club madrileni, fino ad approdare nel 1997 ai piatti dell'evento Space of Sound e, a partire dal 2002, al Ministry of Sound di Londra. Ricercatissimo dai maggiori locali - Areaclub di Londra, LeBainsDouches di Parigi, Amnesia di Ibiza – Rivas è produttore, fautore dell'etichetta musicale FAT XL con Ivan Pica e Wally Lopez, e vincitore di numerosi riconoscimenti: Best House Dj, Best New Dj e Best National D.

Ma Ismael Rivas non sarà il solo dj alla consolle del Muccassassina FETISH PARTY. Ad affiancarlo nella sala house ci saranno i dj resident Flavia Lazzarini e Tamashi. Per le selezioni hip hop e black, spazio a Lady Coco e Atrim. Per la dance, animeranno la serata i dj Fabio Tj Lanzone e Gianluca Pacini. E poi le drag queen Fuxia, Alba, Tsunami e Tiffany, la vocalist Miss Gabry, la performer Gloria e gogo boys a volontà.

Muccassassina - Sigla iniziale

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017