Excite

Muccassassina Spectacular @ Roma!

"Spectacular, spectacular!" E' questo il nuovo slogan di Muccassassina, scelto da Diego Longobardi (che quest'anno torna alla direzione artistica del celebre party) per la stagione 2010. La mucca con la falce dà appuntamento al suo popolo di matti scatenati questo venerdì per l'opening di una stagione speciale, la ventesima. Ideata e promossa dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Muccassassina è il party gay, lesbo e trans più famoso e longevo della Penisola!

Trova l'Event su Excite Bynight!

Guarda tutte le foto della serata

"Spectacular, spectacular!", perché, come spiega Longobardi, "Muccassassina non è solo una festa in discoteca: è un vero e proprio spettacolo". Quest’anno la mucca con le corna proporrà al pubblico non solo musica e animazione, come di consueto, ma "un concetto rinnovato e ambizioso di intrattenimento a 360 gradi". Guest djs internazionali, animazione strabiliante e super ospiti del mondo dello spettacolo: arriva finalmente la mucca e tutto è già in fermento nella Capitale.

Tante le novità in casa della Mucca, a partire dalla nuova consolle: nuovi impianti ipertecnologici e macchine sceniche mozzafiato prenderanno vita grazie alla presenza di djs, musicisti, animatori e tecnici d'altissimo calibro. Per il party inaugurale alla consolle ci penseranno Jeremy Reyes, Micky Galliano e Luigi Rosi, ma non mancheranno ogni volta top djs di livello, in gemellaggio con gli staff delle più grandi capitali europee. Black, hip hop e r’n’b saranno il sound fisso al primo piano del Qube, con i djs Easysqueezy Superstar e Atrim. Al piano terra invece il meglio della dance e del pop con dj Gianluca Pacini e Fabio Tj Lanzone. La musica quest'anno arriva anche nei bagni: al primo piano le toilet sono state trasformate in una vera e propria pista a base di tech-house!

Ma andiamo all'animazione. Vi ricordate di Fuxia, Tsunami, Alba Pailettes e le altre drags? Bene, le loro danze proibite sono riconfermate anche per quest'anno (come farebbe la Mucca senza di loro?) oltre ai Gogo boy. Ma non ci saranno solo loro: la sorpresa dell'anno sono Les Ullallà, un nuovissimo corpo di ballo che ricorda molto quello del Crazy Horse, tra passi di danza provocanti e sofisticati. tra le nuove figure che animeranno i party di Muccassassina, ci sarà una strabiliante coppia di gemelli, Mark And Mattews, che imperverseranno in pista commerciale, mentre la voce di Simone e il raffinato soul di Mizz Mandengo dagli Stati Uniti completeranno lo staff.

Le sorprese non finiscono qui. Se nei Wc si può ballare e gli animatori si moltiplicano, al lato artistico del party si aggiungono figure nuove ed eccezionali. A cominciare dai flyers degli eventi, che saranno curati (così come tutta l'immagine estetica del club) dal fotografo internazionale David Rothwell, maestro della manipolazione delle suggestioni e della trasformazione del corpo umano, che si proietta in una dimensione immaginifica e fantastica. I costumi saranno invece ideati dal couturier Claudio D’Avanzo, mentre ben due coreografi, Max Verduchi e Alexandar Dokulesci, campione di danza sportiva dell’Est Europa, cureranno ogni performance del corpo di ballo acrobatico.

Tutto troppo bello, per assistervi solo una volta a settimana? Niente paura, Muccassassina per voi si fa in quattro, moltiplicando i propri appuntamenti in modo da proporre ogni mese ben quattro party diversi, ciascuno con una precisa caratterizzazione sia a livello musicale che di scenografia, di stile e di performance spettacolari.

Sta per arrivare insomma il grande Barnum del Qube, coloratissimo, divertente, trasgressivo, pervert-chic, luccicante, rumoroso, fragoroso, veryvery gay...in una sola parola, Muccassassina!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017