Excite

Muccassassina Ultra Kinky!

A Muccassassina "Ce n'è per tutti"! Non è solo un modo di dire (oltre che un'assoluta verità: a Muccassassina se ne fanno e vedono di tutti i colori e ce n'è per tutti i gusti e i generi!) quanto proprio ciò che accadrà al prossimo party della Mucca con le corna! Muccassassina Ultra Kinky ospita infatti la presentazione ufficiale dell'ultima pellicola di Luciano Melchionna, "Ce n’è per tutti", in uscita nelle sale venerdì 20 novembre. I palchi del Qube accoglieranno i protagonisti del film: Ambra Angiolini, Anna Falchi e Lorenzo Balducci.

Trova l'Event su Excite Bynight!

L'indiscutibile bellezza delle attrici protagoniste, il fascino di Balducci, la semplice quanto accattivante trama del film, saranno celebrati e illuminati dallo show di Muccassassina, oltre che valorizzati dagli effetti sonori e musicali dei suoi ultra-djs! Una coppia di djs di rango infatti illuminerà di fuochi artificiali la pista house di Muccassassina: dj Claudio Di Rocco e Jeremy Reyes. Non ha certo bisogno di presentazioni Mr. Di Rocco, pezzo da novanta della scena house italiana, famoso per le sue selezioni fashion, melodiche e glamour, sin da metà anni Ottanta. E come lui, non necessita di troppi aggettivi Jeremy Reyes, arbitro musicale delle notti cool di Lione, la grinta della sua house music, nelle sue declinazioni progressive e garage, gli eclettici dj sets che lo contraddistinguono.

Ad affiancare questo magnifico duo, Dj Atrim e Fabio Tuzz sono il premiato binomio di mattatori della pista black, hip hop e r’n’b, che infonderanno nel cuore di Roma il dirty beat dei ghetti americani. La sala dedicata alla dance, al pop e alla commerciale è presieduta dai dj Gianluca Pacini e Daniele Quinzi. Tra guizzi di muscoli di statuari gogo boys e coreografie acrobatiche di dancers, brillano i drag show di Tsunami e Shemale, mentre Alba domina la pista in veste di superba vocalist. La sala house infine trema sotto le vibrazioni della potente e ammaliante voce di Mizz Mandengo, drag-vocalist dal patinato timbro soul. A voi sembra straordinario? Per Muccassassina questo è la normalità!

Ad andare in scena sui palchi e nelle piste di Muccassassina è un tripudio di fantasia, meraviglie e allucinazioni, contro ogni tabù, inibizione e pregiudizio. Aspettatevi di tutto, perché può succedere di tutto. Ultrakinky è il party per tutti quelli che non si accontentano e sono alla ricerca di proposte di divertimento fuori da ogni schema. Un party irriverente, imprevedibile e mozzafiato, con l’art direction di Diego Longobardi, ideato e promosso dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, che porta sempre avanti i temi della lotta all’Aids e del riconoscimento di pari diritti per le persone gay, lesbiche e trans.

Tornando al film, non vi anticipiamo troppo, lo vedrete al cinema. E' la storia di un giovane, Gianluca, che non riesce a sopportare le contraddizioni del mondo e le difficoltà della vita e per questo decide di salire in cima al Colosseo per estranearsi completamente da tutto e da tutti. Ci stanno perfettamente a tema, anche con l'Ultrakinky, un'Ambra Angiolini nel ruolo di un’infermiera platinata e tragressiva ed Anna Falchi, prorompente presentatrice tv.

La Mucca con le corna e l'infermierina platinata, circondate da muscolosi marinai e fluorescenti drag queens: che show! C'è chi si rifugia sul Colosseo e chi sui palchi del Qube. La notte è indubbiamente fatta per Ultrakinky, e nella casa della Muccassassina non c'è posto per chi vive seguendo le regole!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017