Excite

Muccassassina vi porta Nel Paese delle Meraviglie

Il cappellaio matto, il bianco coniglio e lo stregatto. E poi c'è il contorno. E' in questa atmosfera che si immerge Muccassassina 'nel Paese delle Meraviglie'. Il 3 dicembre al Qube di Roma l’evento danzate ideato e promosso dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, con l’art direction di Diego Longobardi sarà ispirato all'Alice di Lewis Carroll e al variopinto mondo dei bizzarri personaggi che accompagnano le sue avventure.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Questa è la serata che rientra nella tradizione di questa ventunesima stagione di Mucca: il party di ogni inizio del mese prende spunto da un film, con spettacoli, animazione e allestimenti in tema. Un intervento di scenotecnica rende mozzafiato ogni spettacolo sul palco.

Alla consolle dell’international House Room ci saranno dj Luiggi, guest Jamie Hammond back-to-back con Alan K e voice Simone. Per Black Suite dj Atrim e Easysqueezy Superstar, per Technomucca dj Inokkas e per Popstar Dancefloor i dj Gianluca Pacini e Joao. I Drag show sono sempre prerogativa di Fuxia, Shemale e Les Ulalla, voice Mark & Matthew, con contorno - immancabile - di gogo boys e dancer.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017