Excite

Muse: i concerti estivi a Torino e Roma, tutte le info sui biglietti

  • Getty Images

Dopo la grandissima emozione e il successo riscosso nelle date live di Bologna e Pesaro, i Muse sono pronti a tornare nel Bel Paese e regalare ancora la loro musica ai fan italiani. Sono, infatti, in programma le date dei loro prossimi concerti estivi.

La prima tappa che i Muse toccheranno sarà quella di Torino allo Stadio Olimpico il prossimo 28 giugno, e in seguito quella di Roma il 6 luglio allo Stadio Olimpico.

Guarda tutte le foto del backstage del video Madness dei Muse

Guarda il video ufficiale di Madness

Sono partite già le prevendite questa mattina dalle 9 su club.vivoconcerti.com per chi è iscritto a Club vivo, chi invece non potrà usufruire di questa opportunità dovrà aspettare il prossimo 23 novembre per la vendita ufficiale che sarà aperta sui classici siti di vendita biglietti come ticketone e vivoconcerti. Per la vendita fisica bisognerà aspettare il 24 novembre e passare in qualsiasi centro ticketone d'Italia.

Guarda il video di Survival, colonna sonora delle Olimpiadi di Londra 2012

I costi dei biglietti oscillano tra i 30 e i 60 euro in base ai posti scelti nei vari settori per visionare il concerto. Le tappe di Bologna e Pesaro degli scorsi 16 e 18 novembre sono stati un grandissimo successo tanto che i Muse replicheranno in estate in un clima davvero suggestivo.

Qualche giorno la band è stata ospite a “Che tempo che fa”di Fabio Fazio su Raitre presentando i loro ultimi pezzi Madness. Da ricordare Survival, canzone del gruppo scelta come inno ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017